Home arrow Cultura arrow Ambiente arrow 27 dicembre, torna il ConGerto di Natale di Alessandro Guido e i Trerrote
venerdì 19 aprile 2024
 
 
27 dicembre, torna il ConGerto di Natale di Alessandro Guido e i Trerrote PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Alessandro Guido   
venerdì 16 dicembre 2011

 Quest'anno la formazione dei Trerrote è cambiata adeguandosi alle crisi di governo europee. Dopo un intenso periodo di campagna elettorale abbiamo trovato un accordo di larghe intese in cui, rimaniamo sempre noi ma in posizioni diverse: il Maestro Palma al centro, l'Ingegner Barbareschi a sinistra e Alessandro Guido a destra.

Forti di questa rinnovata formazione, quest'anno faremo la sesta edizione del ConGerto di Natale in un clima aggarbato che tranquillizzerà i mercati. Avremo un Maestro Palma pregno di valori repubblicani e democratici, ed un Ingegner Barbareschi vocato alla responsabilità nazionale e fieramente schierato contro la speculazione finanziaria.

Cercheremo inoltre di realizzare il pareggio di bilancio vendendo qualche copia del nostro ciddì COSE NOSTRE che uscirà giustogiusto a dicembre e che conterrà tanti buoni propositi occupazionali ed auspici di crescita.

 

Canteremo di luoghi lontani come Palagiano, di gesta eroiche come il lavoro nero, di grandi misteri come i furti d'auto.

Tra tecnologia e benzine agricole, tra spiritualità e condoni edilizi ci saremo anche quest'anno e speriamo anche che sia qualcuno davanti a noi.

L'evento è aperto a tutte le parti sociali, CGIL CISL & UIL, Confindustria, ConfCommercio, Confparcheggiatori abusivi, grattini e ricottari.

Vi aspettiamo, Martedi 27 dicembre 2011 ore 22:00 a "PIAZZAROMA SanVito".
via del Faro, 44 San Vito (TA)

tel. 099 7333327 - 331 4710690

 

Tande cose,
Alessandro Guido, Fabrizio Barbareschi,
Stefano Palma.
Ultimo aggiornamento ( venerdì 16 dicembre 2011 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!