Home arrow Associazione arrow Mailing list arrow U piccìn di Tarantonostra
martedì 23 aprile 2024
 
 
U piccìn di Tarantonostra PDF Stampa E-mail
sabato 25 giugno 2005
Dear Members and Donors,
Come ricorderete tempo fa abbiamo fatto una donazione a favore delle Suore del Sacro Costato di Tarantovecchia per una famiglia bisognosa ed in particolare per sostenere il figlio Ciro. La suora ritenne di usare quei soldi per pagare la retta della scuola Santa Teresa di via Anfiteatro a cui Ciro si trasferì dalla scuola statale di TV dove pare non combinasse nulla. Comunque sia ci è arrivata la pagella di Ciro che è stato promosso ed ammesso alla terza elementare.


- Italiano, buono
- Inglese, distinto
- Storia, distinto
- Geografia, distinto
- Matematica, ottimo
- Scienze, ottimo
- Musica, distinto
- Arte e immagine, ottimo
- Scienze motorie e sportive, ottimo
- Religione cattolica, ottimo
- Comportamento, distinto
Valuazione finale: l'alunno ha partecipato a tutte le attività della classe con un metodo di lavoro appropriato e un ritmo di apprendimento diligente. Ha relazionato in modo coerente con un liguaggio essenziale. Ha conseguito apprezzabili progressi in rapporto alle finalità prefissate.
C'è anche una lettera di Ciro himself: "Cari Signori, sono Ciro, vi voglio ringraziare per tutto quello che avete fatto per me. Sono contento di aver conosciuto delle persone come voi. Sapete che oggi sono andato a prendere la scheda. E' una scheda buona, perchè sono stato promosso. In questa scuola sono diventato molto più bravo e non faccio più errori di italiano. Questo grazie a voi e alle suore che mi avete aiutato: io imparato un sacco di cose. Vi ringrazio di cuore. Vi voglio un sacco di bene. Ciao. Non vi dimeticherò mai da Ciro tanti baci e tanti abbracci da Ciro"
PG
Ultimo aggiornamento ( sabato 25 giugno 2005 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!