Home
mercoledì 18 maggio 2022
 
 
 
Sciam'n PDF Stampa E-mail
martedì 26 luglio 2005
 
Cari amici ed elettori,
a poco più di un mese dalla presentazione della candidatura al concorso “votaraffo” in nome e per conto di www.tarantonostra.com, insieme al comitato elettorale, abbiamo deciso di ritirare la candidatura stessa.
 
Nel presentarla abbiamo pensato ad un gioco e di gioco abbiamo sempre parlato; c’è chi gioca per vincere e chi gioca per divertirsi: noi sin dall’inizio abbiamo deciso di schierarci nel secondo gruppo, tentando di trasportare nel concorso lo spirito e l’entusiasmo di TarantoNostra. 
 

Stavolta però ha sciut’a fizz’u fatte, e non siamo riusciti, per motivi personali e di lavoro, a portare avanti la campagna elettorale come volevamo e così, non potendo rispondere al meglio a quanto richiesto dal concorso, preferiamo ritirarci piuttosto che partecipare a “pizza”, per rispetto alla organizzazione ed ai candidati che stanno onorando il concorso come noi non riusciamo a fare.

Ci è sempre piaciuto dare il meglio ed impegnarci al massimo, quando questo non è possibile, è doveroso ammetterlo ed agire di conseguenza. In altri termini: facime tre pass’indietre e ne chiamame strunze”!

Ci conforta, in questa scelta, la consapevolezza di aver comunque raggiunto un risultato aldilà delle più rosee previsioni: la quantità di voti raccolti è li a dimostrare agli altri ed a confermare a noi, chi siamo e su quale carica di affetto, simpatia e impegno www.tarantonostra.com può contare.

Ci dispiace non poter offrire a tutti i nostri elettori il giro sul trerruote che avevamo promesso in caso di vittoria, rimane invece confermata la bevuta di Raffo in occasione della prossima convenscion di TarantoNostra a tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto nell’impresa. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno compreso il nostro spirito e le nostre motivazioni ed hanno voluto dedicarci qualche minuto del loro tempo, concedendoci quotidianamente il voto, spesso senza neppure conoscerci di persona ma solo perché ammaliati dal nostro sito internet o convinti da amici o conoscenti.  
A tutti i nostri ex-avversari (mai visti come nemici), nessuno escluso, inviamo un caloroso e sincero “in bocca al lupo”, augurandoci, per l’ennesima volta, che vinca il migliore.
 
L’avventura di www.tarantonostra.com continua, restate sintonizzatie continuerete a vederne delle belle!
 
carlo caprino, ex candidato “pr’s’dent” e attuale “sinnache” di TarantoNostra
Ultimo aggiornamento ( mercoledì 27 luglio 2005 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
Cr'stian online:
Get Firefox!
Ce timb stè face?
Tardnuestr
---
Scanzavirus Avast!
avast! Home

 
Top! Top!