Home
venerdì 19 aprile 2024
 
 
 
La strenna di Natale PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Administrator   
martedì 28 novembre 2006

Grazie alla collaborazione di tanti appassionati frequentatori del forum, è andato a buon fine il progetto del calendario con gli Haiku.  Il risultato è caratterizzato da una grafica essenziale e suggestiva, che sottolinea la modernità dei versi e il potere evocativo degli scatti artistici di Danilo Carriglio (in arte Dankar).

(qui clicca qui una vista di insieme)

Sarà una splendida strenna natalizia che potrete avere versando un contributo di nove euro per copia. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza, per promuovere la crescita culturale dei ragazzi di zone disagiate di Taranto. 

Per prenotare le copie desiderate,  i soci possono inviare un messaggio con oggetto "Prenotazione calendario",  all'indirizzo:   info@tarantonostra.com
Si potrà versare l'importo dovuto e ritirare i calendari in occasione della prima convenscion utile

Per ricevere per posta i calendari (almeno dieci)  versare  l'importo + le spese di spedizione sul CC  n°  95199/39  ABI: 03002   CAB: 01610  della  Banca di Roma, ag. 23, via Carducci 10, Milano intestato a  "Associazione Tarantonostra.com",  indicando nella causale del versamento i numero di copie e l'indirizzo cui spedire il materiale.

Un grazie particolare a Pietro "Ardiglione" che ha avuto l'idea ed ha coordinato il lavoro, a Danilo Carriglio per aver voluto concedere le sue immagini a condizioni di favore ed a tutti coloro che a vario titolo hanno permesso che l'iniziativa andasse in porto.

Il calendario dovrebbe essere pronto verso metà dicembre, ma già adesso è possibile prenotare il numero di copie desiderate versando il relativo importo.

Manisciatevi che non ne abbiamo fatto tantissime copie!
Ultimo aggiornamento ( giovedì 14 dicembre 2006 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
Cr'stian online:
Get Firefox!
Ce timb stè face?
Tardnuestr
---
Scanzavirus Avast!
avast! Home

 
Top! Top!