Home arrow Novità arrow Novità Tarantonostra.com arrow Nasce GirWebTV
venerdì 19 aprile 2024
 
 
Nasce GirWebTV PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Administrator   
venerdì 18 gennaio 2008

 Nasce GirWebTV,  la prima televisione della Città di Grottaglie. Informazione, cultura, costume, cronaca, tradizioni, politica, attualità, sociale saranno gli argomenti e i temi su cui verteranno i servizi, i video, le interviste della prima televisione della Città delle Ceramiche direttamente on line su internet.
Un taglio informale, diretto, chiaro e semplice. La città di Grottaglie, i suoi cittadini, il suo territorio, le sue tradizioni, i suoi costumi. Saranno questi i protagonisti della televisione on line nata dall'amore per la nostra terra e lo spirito e la volontà di offrire un servizio alla cittadinanza, che sonole uniche fondamenta di questo nuovo progetto. GirWebTV Nasce in via sperimentale e gradualmente cercherà di diventare un punto di riferimento per l'informazione audiovisiva on line.

Dai moduli "segnala" e "contattaci" chiunque avrà la possibilità di richiedere, in occasione di eventi, manifestazioni, presentazioni: l'intervento delle videocamere della GirWebTV. Inoltre un servizio SOS Informa, permetterà sempre alla cittadinanza di segnalare un evento improvviso, un problema immediato, una circostanza da filmare subito. I contenuti, le riprese, la direzione saranno curati esclusivamente dalla Comunità on line di Grottaglieinrete e dai suoi utenti.
Ultimo aggiornamento ( martedì 22 gennaio 2008 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!