Home arrow Educhescional arrow Iscrizione arrow Proposta di convenscion estiva
venerdì 19 aprile 2024
 
 
Proposta di convenscion estiva PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Piergiorgio   
mercoledì 04 agosto 2004

Il sottoscritto Carlo Prof. Caprino, nella sua qualità di sindaco f.f. della mailing list di TarantoNostra.com, (di seguito indicata come "m.l.")

CONSIDERATA

la necessità di stimolare l'impegno e di favorire la partecipazione dei singoli membri della m.l. e del forum alla vita ed alla attività degli stessi,

RITENENDO OPPORTUNO

per quanto sopra, incoraggiare periodiche riunioni ed incontri tra gli stessi, comunemente conosciuti come "convenscion"

SENTITI

i Sigg. Assessori competenti, i Sigg. Presidenti delle Circoscrizioni e gli esimi membri della associazione TarantoNostra,

PRESA VISIONE

dei risultati dei sondaggi presenti sul "U Purtuse" e delle indicazioni riportate nelle m.l.

RIUNITO

il Comitato Consultivo Ristretto con procedura di urgenza,

PRESO ATTO

delle preferenze e della prestanza fisica del Dott. Grand. Cav. Uff. Piero Chemako

STABILISCE

che la convenscion gastronomica serale con relativa cena di gala si svolgerà mercoledì 11 p.v. a partire dalle ore 20,00 presso il ristorante/trattoria "Bari" nella Piazza Fontana della città vecchia di Taranto.

STABILISCE ALTRESI'

che la convenscion balneare pomeridiana si svolgerà venerdì 13 p.v. a partire dalle ore 16,00 presso il litorale di Castellaneta Marina, con incontro dei partecipanti presso la stazione ferroviaria della località balneare suddetta.

PER QUANTO SOPRA

il sottoscritto chiede a quanti vorranno partecipare di esprimere per tempo, anche privatamente, il proprio interesse a presenziare ad un o entrambi gli incontri, al fine di consentire una migliore organizzazione degli stessi.

OLTRE A QUANTO SOPRA
Per venire incontro alle richieste di alcuni esimi membri e nel rispetto
delle indicazioni scaturite dal poll esperito in altra sezione del presente forum, si è fissata una seconda convenscion da svolgersi mercoledì 18 agosto, stessa ora (20,00 circa) e locale (trattoria "Bari" in citta vecchia).
Naturalmente è invitato a partecipare anche chi parteciperà a quella di
mercoledì 11.
A questo proposito, stante la necessità di organizzare il tutto, si pregano i partecipanti di dare un cenno di assenso al 347-8900262.

CON L'OCCASIONE

ricorda a chi volesse partecipare alla cena serale che è consigliato un abbigliamento casual e sconsigliato un atteggiamento palesemente critico verso i locali di ristorazione che non aderiscano in maniera ortodossa ai dettami della "Nouvelle Cousine".

Consiglia inoltre a chi volesse partecipare all'incontro balneare di munirsi di costume da bagno, telo da mare, eventuale ombrellone, creme abbronzanti, generi di conforto e bevande, palloni "super santos", ausili al galleggiamento, periodici enigmistici e quanto altro dovesse reputare necessario al fine di un migliore svolgimento dell'incontro stesso, non essendo l'amministrazione comunale in nessun caso responsabile di eritemi, scottature, abrasioni e/o disidratazioni in cui i presenti dovessero malauguratamente incorrere.

Dalla residenza municipale, addì 04 agosto 2004 Il sindaco f.f.

Carlo prof. Caprino

Ultimo aggiornamento ( giovedì 12 agosto 2004 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!