Home arrow Novità arrow Novità Tarantonostra.com arrow Francesco Day
sabato 20 aprile 2024
 
 
Francesco Day PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Administrator   
martedì 23 febbraio 2010

 Francesco Di Molfetta è un ragazzo affetto da una grave forma tumorale che lo ha colpito al cervello. Lo staff di Tutto Sport Taranto, con il patrocinio dello Csen Taranto, ha organizzato per il 25 febbraio una serata di sport, spettacolo e solidarietà per raccogliere fondi destinati alla cura di questo giovane, che ha bisogno dell'aiuto di tutti per continuare a sorridere

Giovedì sera nessuno prenda impegni. Al Palafiom, in via Golfo di Taranto, a partire dalle 19.30, si terrà il 'FRANCESCO DAY - SPORT, SPETTACOLO E SOLIDARIETA'', importante manifestazione organizzata dallo staff di Tutto Sport Taranto, col patrocinio dello Csen Taranto e la collaborazione di importanti realtà del territorio, come la Taranto Sport, Studio 100 Tv, Blustar Tv, fotografie Le Clic! e Legea.


L'evento, finalizzato alla raccolta fondi destinata al piccolo Francesco Di Molfetta, ragazzo affetto da un tumore cerebrale, il medulloblastoma, sarà composto di numerose esibizioni, che toccheranno non solo l'ambito sportivo, ma anche quello artistico.
 
Questo il programma della serata: in avvio ci sarà un'incredibile esibizione di karate della scuola 'Okinawa Fitness' di Taranto, successivamente sul parquet si esibirà l'associazione culturale 'Il sentiero di Zakiyah', con le sue affascinanti danzatrici del ventre. Poi sarà il momento della moda: sfileranno, infatti, le bellissime modelle che indosseranno gli abiti 'Magna Grecia' confezionati dalla professoressa Simone. Lo spettacolo, però, non si ferma qui: per tutti gli amanti del vernacolo tarantino, ci sarà l'attesa esibizione di Aldo Salamino, che allieterà i presenti con il suo cabaret italo-dialettale.    Occhiolino Wow

Gli appassionati del calcio tarantino saranno deliziati dalla grande mostra organizzata da Carlo Esposito e Daniele Semeraro, di tarantoshirt.it e magicotaranto.it, nella quale verranno esposte le maglie storiche del Taranto: cimeli davvero introvabili.
Sul campo, poi, si sfideranno i piccoli talenti di terra ionica: ci sarà, infatti, un quadrangolare 'pulcini' di calcio a 5, nel quale si daranno battaglia le compagini della Junior Taranto, dei Diavoli Rossi, della Cryos Talsano e del Club Sportivo Dellisanti, con il loro 'pibe de Taranto', Piero Lenti, ormai famosissimo in tutta Italia per le sue recenti apparizioni televisive.
 
La manifestazione, poi, vedrà protagonisti i 'senior': la squadra di Studio 100, capitanata da Gianni Sebastio, quella degli avvocati tarantini, una selezione di giornalisti sportivi denominata 'Media Team' ed una delegazione della Taranto Sport, si affronteranno in un torneo nel quale si potranno apprezzare i nostri beniamini in giocate che strapperanno di sicuro applausi al pubblico presente.
 
Inoltre, sono previste grandi sorprese... ancora tutte da svelare!
 
L'appuntamento è quindi per giovedì 25 febbraio, dalle ore 19.30 al Palafiom di Taranto.

VI ASPETTO!

 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!