Home arrow Novità arrow Lettere arrow Carnevale alternativo
venerdì 19 aprile 2024
 
 
Carnevale alternativo PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Administrator   
domenica 19 febbraio 2006
Le feste del carnevale sono tradizionalmente votate al divertimento, ma questo non vuol dire che non possano essere impiegate anche per scopi che vanno aldilà di quelli prettamente ludici. Sono di quest'idea gli organizzatori di una festa di carnelave "alternativa", che si terrà sabato 25 a partire dalle ore 20,00 presso i locali del circolo sottufficiali M.M. in via Roma - Rampa da Vinci a Taranto. 

(Cliccla l'immagine)
Lo scopo principale è quello della solidarietà, ma anche quello di unire le forze sociali della città e della provincia. L'anno scorso, durante la prima edizione della festa, sono stati raccolti più di 1.200 euro destinati ad EMERGENCY, l'obbiettivo di quest'anno è quello di superare questo già lusinghiero risultato e raccogliere una somma ancora superiore da destinare alla Associazione Nazionale Tumori. L'iniziativa ha già raccolto l'adesione di cittadini, artisti, imprenditori e diverse associazioni, quali PuntoACapo, WWF, Cochico, LIDU, Legambiente, Emergency, NoMedia, Perighesis e tante altre.
Per informazioni ed adesioni gli interessati possono contattare Francesco al 348-4010303 o mandargli una mail a ghiaccio@delfinierranti.org
Ultimo aggiornamento ( martedì 21 febbraio 2006 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!