Home arrow Disclaimer
giovedì 12 settembre 2024
 
 
Disclaimer PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Basilica   
venerdì 30 luglio 2004

AVVISO AI NAVIGANTI ED A CHI CHIUNQUE SIA O POSSA ESSERE INTERESSATO

Il sito Tarantonostra.com non ha alcuno scopo di lucro, ma è puro divertimento per chi lo redige e per chi lo legge.

Ogni riferimento contenuto nel sito a fatti o persone realmenti accaduti o esistenti, come pure le fotografie che ritraggono persone o cose altrui, devono intendersi come puramente casuali ed in nessun modo tesi a ledere l'altrui immagine o onorabilità.

Con riferimento in particolare alle "pubblicità" della RAFFO che abbiamo pubblicato sul sito avvertiamo che si tratta di evidente utilizzazione, a scopo ludico, di altre famose campagne pubblicitarie.

RAFFO è la birra per eccellenza del suolo tarantino ed il riferimento ad essa è un segno di riconoscimento per i "tarantini nel mondo".

In particolare, i redattori del sito:

  1. Non intendono appropriarsi del lavoro e dell'immagine commerciale delle agenzie che hanno creato le campagne pubblicitarie in questione
  2. Non intendono arrecare offesa ai marchi che vengono reclamizzati attraverso le campagne pubblicitarie utilizzate a scopo ludico nel sito.
  3. Non intendono in alcun modo fare vera pubblicità alla Raffo, la cui produttrice, nonché proprietaria del marchio, è ignara dell'utilizzazione del medesimo.
  4. Non intendono in alcun modo appropriarsi del marchio Raffo o utilizzarlo in modo che possa suonare contrario alla immagine che del prodotto intende dare la proprietaria del marchio.
  5. Non intendono neppure suggerire l'idea di una volgarizzazione, sia pure implicita, del marchio RAFFO.
  6. Si dichiarano pronti a cancellare le pubblicità dal sito a semplice richiesta delle agenzie pubblicitarie, dei titolari o licenziatari dei marchi reclamizzati con le campagne pubblicitarie, della proprietaria del marchio RAFFO, di chiunque altro abbia titolarità per negare l'utilizzazione delle immagini e degli slogan contenuti nelle pubblicità.

Ultimo aggiornamento ( venerdì 30 luglio 2004 )
 
 
Top! Top!