Home
sabato 27 aprile 2024
 
 
 
TOUCH RUGBY A TARANTO PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Francesco "Ghiaccio"   
giovedì 24 luglio 2008
 Ciao amiche ed amici,
chi di voi ha letto il post di presentazione del 1° luglio scorso noterà qualche modifica, ma niente paura, vi rassicuriamo subito, il Torneo si farà ugualmente. Fatto sta che abbiamo dovuto variare il programma originario articolato in due giornate per impreviste quanto fastidose difficoltà tecnico-burocratiche non dipendenti dalla nostra volontà, ma quando ci sono un pò di ottimismo e tanta carica positiva tutto si supera ed una soluzione si trova sempre.
Eccoci allora giunti al "Torneo della Magna Grecia" di Touch Rugby,  e vaaai, la proposta nuova che fa simpatìa e che anche a Taranto comincia a farsi conoscere ed a far proseliti e fans.
Il torneo si svolgerà al Centro sportivo "Magna Grecia" (ovvio :-)) di Via Zara 123, a partire dalle ore 17,00 di sabato 26 luglio. Invitiamo naturalmente tutti a venire ad assistere, soprattutto coloro che non conoscono ancora il Touch, gioco divertente, molto semplice e, come detto più volte, praticabile da tutti,  donne, uomini, giovani e meno giovani che abbiano voglia di togliersi un pò di ruggine di dosso e corricchiare in compagnia. Fine del torneo prevista intorno alle ore 19,00. Il tempo di una doccia poi alle ore 21,00 seguirà il tradizionale "terzo tempo" magic moment in cui non ci sono più avversari ma solo simpatìa e socializzazione, anche questo in un luogo accuratamente in tema, cioè lo splendido scenario dell' "Ipogeo" De Beaumont Bonelli Bellacicco (Corso Vitt.Emanuele,39 - "ringhiera" del Borgo Antico) che gli amici Filonidi hanno con la consueta sensibilità messo a disposizione, per un momento di sana allegria e di festosa aggregazione, con annesse e connesse premiazioni, musiche e piacevolezze enogastronomiche varie ed eventuali.
Naturalmente coloro che nel pomeriggio non avessero partecipato direttamente al torneo come atleti ma volessero partecipare direttamente in serata all'appuntamento festoso e conviviale, embè, sono sempre e comunque graditissimi però se si mettono anche una mano sulla coscienza e soprattutto ... sul cuore (praticamente 5 euro e pass'a paure) la loro presenza risulterà ancor più gradita e simpatica. Che se poi questi ultimi ci avvisano anche un tantinello in anticipo ancora meglio, dato che noi le cose le vogliamo fare ma essendo le nostre risorse perennemente ... in sofferenza, errori di sbagli nella programmazione spese non ne vorremmo fare :-) Detto ciò, graziassaije alle signorie vostre per l'attenzione e ancor più per l'eventuale partecipazione e arrivederci a sabato 26.
Per trascorrere tutti insieme una giornata in grande allegria e prorompente vitalità, olé, targata come? Ma targata Taranto naturalmente!
Nel frattempo ... buon Touch a tutti!

Infocomunicazioni:
segreteria@delfinierranti.org
ghiaccioband@yahoo.it
emanuele.novellino@fastwebmail.it
cell 348-4010303 328-9021852
Ultimo aggiornamento ( giovedì 24 luglio 2008 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
Cr'stian online:
Get Firefox!
Ce timb stè face?
Tardnuestr
---
Scanzavirus Avast!
avast! Home

 
Top! Top!