Home arrow Novità arrow Novità del sito arrow Pallafatù e PallafaTOUR
lunedì 29 aprile 2024
 
 
Pallafatù e PallafaTOUR PDF Stampa E-mail
L'ha scritt Administrator   
martedì 31 gennaio 2006

Una buona notizia per tutti quelli che a Natale sono rimasti a bocca asciutta: Pallafatù, il libro benefico sul calcio a Taranto realizzato da Tarantonostra.com, ritorna! Dopo Il grande successo natalizio, che ha determinato l’esaurimento della prima edizione in poche settimane, Pallafatù è stato ristampato: decine di copie stanno viaggiando in questo momento alla volta di quattro librerie tarantine (Gilgamesh, Filippi, Mandese e Dickens) e saranno quindi disponibili nel giro di pochi giorni. Inoltre, tutti i fuori sede potranno acquistare il libro per corrispondenza attraverso il sito Teseoeditore.

NB. La foto a sinistra è stata scatatta alla vetrina della libreria Mandese 

 
E, sempre per i fuorisede, c’è una novità: il PallafaTOUR! Dopo le quattro presentazioni tarantine del periodo natalizio, sono in programma nuove presentazioni di Pallafatù nelle principali colonie tarantine del Centro-Nord: Bologna, Milano e Roma. La prima data è fissata a Bologna, sabato 18 febbraio, in abbinamento con un concerto “unplugged” del tarantino Gianluca Rebuzzi (accompagnato dal nostro Lucajazz). Anche la data milanese, ancora da fissare, avrà un appuntamento musicale, questa volta “plugged”, con Alessandro Guido e i suoi Trerrote.

Vi daremo tutti i dettagli logistici nei prossimi giorni in homepage, in mailing list e sul purtuse.

Pallafatù – Il calcio visto da Taranto

A cura di Giuliano Pavone
Prefazione di Gianni Carrieri
Racconti di: Peppe Aquaro, Cosimo Argentina, Giuseppe Barbalucca, Giuseppe Campanelli, Carlo Caprino, Roberto Cardone, Mimmo Carrieri, Lucia T. Ingrosso, Giuliano Pavone, Leo Spalluto, Massimo Stragapede, Marco Tarantino.

Disegni di Alessandro Guido
Pagine: 184
Prezzo di copertina: € 10,00

 Il ricavato di Pallafatù servirà a finanziare due attività di solidarietà sociale nel tarantino.
...abbiamo preso i nostri sogni e li abbiamo affidati al potere del pallone: palla, fa’ tu!
Ultimo aggiornamento ( venerdì 17 febbraio 2006 )
 
< Vid quidd d'apprim.   Vid 'nnotre. >
 
Top! Top!